Play Racing Team

CIV
Facebook

RIMAPPATURA CENTRALINE

Tutapista Corse è in grado di modificare la centralina originale di moto e macchine di qualsiasi marca e modello. Con la nuova strumentazione adottata, siamo in grado di operare senza smontare i mezzi per garantire un lavoro da veri professionisti. La modifica per le moto viene svolta con la prova su banco di potenza per avere il massimo dell’ottimizzazione e un riscontro del lavoro eseguito.

Nell’ultima generazione di motoveicoli, le case costruttrici hanno dovuto limitare molte funzioni dei mezzi per mantenere i parametri di omologazione imposti dalla legge e con l’introduzione dell’Euro 5 tutti i mezzi in circolazione hanno molti problemi ai bassi regimi per la mancanza di benzina per rispettare i limiti imposti. A causa di tutte queste ostruzioni, le case costruttrici per pareggiare le potenze ai vecchi modelli

hanno dovuto aumentare le cilindrate e introdurre nuovi sistemi di elettronica molto sofisticati che si sono rivelati molto sensibili alle modifiche causando problematiche nelle sostituzioni dei componenti originali con quelli after market ( scarichi, filtri aria ecc. )

Tutapista Corse con le nuove attrezzature è in grado di agire su tutti i parametri delle centraline per potere togliere tutte queste limitazioni e modificare carburazione, anticipi, limitatori di velocità, limitatori giri motore, modificare i tempi di attivazione ventola raffreddamento motore, esclusione lambda, esclusione cold start, esclusione valvola pair, esclusione valvola scarico, tutti i limitatori di coppia, anticipo carburante e tanti altri parametri legati ai controlli di trazione .

In poche parole, siamo in grado di trasformare una centralina stradale in una racing mantenendo la massima affidabilità e funzionalità del mezzo. 

 

 

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Designed by XtraGroove e Gusella ADV